Prestagionale 2017: perché è questo il momento migliore per acquistare pellet

Prestagionale 2017: perché acquistare pellet quando fa caldo è la scelta migliore per risparmiare e non accontentarsi

I più esperti ormai lo sanno: se volete risparmiare e non farvi cogliere impreparati dall’inverno, dovete acquistare nella fase prestagionale. E il prestagionale 2017 è già iniziato!

Quello che possiamo consigliarvi, dunque, è sfruttare questo periodo per accaparrarvi le offerte migliori che potete trovare sul mercato.

Se non siete ancora convinti, ecco tre importanti ragioni per cui è meglio acquistare adesso.

1) Con il prestagionale si risparmia

La prima ragione per cui dovreste acquistare durante la fase prestagionale del pellet è il prezzo.

Fuori stagione, quando le temperature diventano più calde e le stufe si spengono, c’è meno domanda di prodotto. Di conseguenza, i costi diminuiscono, consentendo un risparmio notevole sull’acquisto dei bancali.

2) Aumenta il rapporto qualità/convenienza

Acquistare a un costo più basso consente di scegliere il meglio. Il rapporto qualità prezzo è infatti un fattore da non trascurare nell’acquisto del prodotto. Spesso, per pagare di meno ci si accontenta di pellet di bassa qualità che può provocare seri danni alla stufa.

Pianificare in anticipo l’acquisto delle vostre scorte di pellet vi permette invece di avere prodotti di ottima qualità a prezzi accessibili. Non solo risparmio, quindi, ma tutti i vantaggi collegati alla massimizzazione del rapporto qualità/prezzo.

3) Non c’è il rischio di rimanere senza prodotto

Nel periodo di alta stagione, aumenta la domanda di pellet. Il vostro prodotto preferito potrebbe quindi non essere immediatamente disponibile o subire ritardi di consegna. Purtroppo, però, l’inverno non è così clemente da aspettare che voi abbiate a disposizione il pellet per riscaldarvi. Acquistarlo prima vi consente di non farvi trovare impreparati al freddo. In qualsiasi momento l’inverno decida di arrivare!

La comodità di avere in casa a portata di mano la vostra scorta invernale di pellet vi risparmierà corse dell’ultimo minuto e acquisti di ripiego.

Cosa aspettate allora? Il prestagionale 2017 è già iniziato! Visitate il nostro store e venite a conoscere le nostre offerte!